Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che rom mi consigliate?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da phoenixita, 15 Gen 2011.

  1. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Come da titolo ho un liquid e aggiornato alla 2.2 che rom mi consigliate meglio froyo oppure la LS?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    la LS2.1.4, è una Custom Eclair (androi 2.1) Ottimizzata, quindi se la scegli, è per la sua robustezza, stabilità, e potenza... ma non hai il suporto flash nel browser e qualche altre novità di Froyo.

    se preferisci stare aggiornatissimo e non hai esiggenze di stabilita e affidabilità nella durata della batteria, metti froyo (la leak ufficiale farà la tua sodisfazione, e comunque la batteria arriva a fine giornata). come custom Froyo da metterci soppra, avendole testate tutte, posso dirti di scegliere tra la LS2.2Beta, e la MetalFroyo di Dario.... le puoi provare entrambi.... la Metal froyo è molto performante, la sto usando ora. ha solo il bluethoot che non funziona, quindi se come me non ne fai nulla.... è ottima, stabile e fluidissima... davero un ottimo lavoro di Dario e il suo team.... come prestazioni è la meglio.... ed è stabile, quindi manca poco alla versione deffinitiva.
     
  3. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Ci farò un pensierino ho gia il root e magari il touch migliorato?
     
  4. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Eccomi tornato da una lunga pausa...Vorrei provare la liquitldmetal soltanto che non ho la minima idea su come flasharla e leggendo il topic della metal mi sono reso conto di non sapere neanche come creare una partizione sulla sd per fare in modo che non finisca lo spazio sul telefono visto che è davvero poco(cosa che gia è successa).Qualche anima pia che mi spiega tutto passo passo magari anche.come incrementare la sensibilita del touch.Magari yann che è sempre molto comprensibile e già ha messo la metal xD
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh: ;)

    ora sto con la cyanomod ginger.... ma la metal è fantastica...
    comunque da froyo in poi, in realta molte app possono essere spostate sul sd, senza una partizione ext creata da recovery.... altra cosa... non so se sulla metal froyo funziona il vecchio sistema della partizione ext e apps2sd.... quindi mi sa che ho la provi cosi, e vedi se riesci sacrificando poche apps a usarla (mettendo più apps possibili sul sd con la funzione integrata da froyo in su) opure se poi non ti trovi bene con qualche apps in meno ti provi la ginger pure tu ???

    fammi sapere
     
  6. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Non vuol dire che funziona il metodo vecchio per la partizione???Non mi va di rinunciare alle apps xD
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ops.. scusa... non l'avevo letto... quindi procedi come spiegato ;) devi scarricarti qello file
     
  8. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Scaricato...Come devo procedere????Ma poi appla**t mi funziona si funziona tutto a parte bluetooth?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per bluetooth penso che si intenda che non funsionano gli auricolari...
    per flashare la patch credo devi farlo dabrecovery, ma sejza wipe prima... comunque meglio che te lo fojfermi lucky... che la sta usando ancora... non vorrei avere capito male io...
     
  10. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
  11. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Ho scaricato la metal cosa devo fare ora?Qualche link???
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao,
    metti lo zip sul sd, avvii il liquid in recovery, prima nel menu wipe.... e fai un wipe all, poi nel meju flash zip... opzione no sign check, e flashi lo zip della metal. al termine rehoot sistem now. e compila tutti campi della prima accenzione.
    goditela.
     
  13. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    è la prima volta che lo faccio come si avvia in recovery?e poi come si fa la partizione ext2?
     
  14. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    l ho avviato in recovery ora sullo schermo c è uno scritta bianca che dice
    partition check.sum
    splash1:chk.sum =8bd.....
    ...........
    recovery:chksum = 23c8dfa3 ok

    Cosa devo fare? ihih
     
  15. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per le combinasioni tasti usateil manuale semplice per liquid liberi....
    la recovery funziona con i tasti vol su e giu... tasto menu per sceglieremo e home per convalidare ...
    naviga nei menu.. prima menu wipe, e wipe all... menu... home... poi indietro e meju flash... flash zip from sd,opzione no sign check, selezioni lo zip che ti interessa ...meju...home... lasiq fare tuto infine indietro, e reboot now..
     
  17. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    il problema è che mi fa soltantoo una schermata nera e i tasti non funzionano
     
  18. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    help xD
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    non hai flashato la recovery malez 0.6.1??? vai al primo post della discussione sulla leak ufficiale ...metti solo la recovery.
     
  20. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    xD immaginavo