Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che smartphone scegliere????

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da derox, 9 Ott 2017.

  1. derox

    derox Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, il mio Nexus 5 sta iniziando ad abbandonarmi dal punto di vista della batteria e quindi sto pensando di sostituirlo.
    Le caratteristiche che cerco sono: buona durata della batteria, buona fotocamera, eventualmente dual sim, Android stock o buona interfaccia e che non sia subito abbandonato dal punto di vista degli aggiornamenti Delle versioni Android.
    Gli smartphone che ho visto e che mi interessano sono oneplus 5, Honor 9, Motorola X4. Mi piacerebbe anche uno dei nuovi pixel, ma speravo in prezzi più abbordabili o che almeno arrivasse anche il 2 e non solo il 2xl per contenere un po' il prezzo.
    Qualcuno mi sa dare dei consigli?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se come hai detto prima vuoi Android stock allora Honor e OnePlus puoi anche eliminarli dalla lista dato che non hanno Android stock.

    I pixel sono ottimi, ma il prezzo sfortunatamente è quello che è.

    Io ti consiglierei di focalizzare la tua attenzione sui Moto, se vuoi Android simil stock.
    Se vuoi assistenza per lungo periodo allora devi per forza guardare i Pixel.

    Non conosco il tuo budget ma se è ampio, punta ai Pixel, in caso contrario punta al Moto.

    Ti invito a prendere visione anche degli Xiaomi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk