Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che tablet mi consigliate??

Discussione in 'Tablet' iniziata da Salvo Leone, 21 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salvo Leone

Salvo Leone Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, natale si avvicina e io voglio rompere la tradizione di fare regali a terze persone che fanno finta di gradire :X Perciò quest'anno il regalo me lo faccio da solo :p e cosa meglio di un bel tablet android??
    Purtroppo per motivi di lavoro non ho piu molto tempo di seguire i vari forum per capire quale sia il migliore sul mercato.. Ho solo fatto una piccola selezione tramite volantini in base a prezzo (ovviamente), hardware migliore (a mio parere), Presenza 3g o 4g (Vorrei avere la possibilità di connettermi al di fuori da casa mia XD) e disponibilità di aggiornamenti.

Sono quindi saltati fuori questi tre tablet:
    Nexus 7 2013, Lg G Pag 8.3, Galaxy Note 8.0.
    Onestamente sono un po più orientato verso il Nexus, perchè credo ci sia una comunità vastissima alle spalle di questo tablet, però leggendo la scheda tecnica del G pad quest'ultimo sembra avere un processore leggermente migliore del nexus..
    Sono davvero confuso e chi meglio di voi potrebbe aiutarmi!?
    Avrete notato che mi sono basato su tablet da massimo 8 pollici, ma comunque se esistessero dei 10 pollici con potenza pari o superiori a questi e prezzo simile li terrò volentieri in considerazione!
    Attendo vostre risposte
    Grazie in anticipo

Salvo

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Salvo! :lol:
    La discussione che hai creato esiste ancora! Solo è stata spostata! Guarda http://www.tuttoandroid.net/forum/tablet/30456-che-tablet-mi-consigliate.html

A simoscorpion piace questo elemento.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    chiudo continua li, te l'avevo spostata

A mariodroid piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.