Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che tipo di micro sd è migliore?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gianluigit, 31 Gen 2011.

1. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza su che tipo di memoria micro sd è migliore sul Galaxy S, essendo intenzionato a comprarne una da 32gb.

Ho visto che esistono differenti classi (2, 4, 6) e da quello che ho capito riguardano la velocità di lettura. Il Galaxy S legge tutti i tipi di classe? Non vorrei comprarne una che poi sia lenta

grazie a tutti in anticipo!!!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

32 Gb? ma ti serve davvero? hai presente i costi? cmq x risponderti il galaxy li legge, ma poi alle volte ci sono dei problemi in base alla marca o alla provenienza delle microsd.. io ne ho una sandisk da 8 giga classe 4, un mio amico una 16 giga classe 6 non ricordo la marca adesso

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io ho una 8gb classe 6 regalata da samsung xD

TapaTalk @ GT I9000

4. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Grazie per le velocissime risposte!

Guardando su internet quelle da 16 hanno un buon rapporto qualità prezzo. Mentre per quelle da 32gb ho visto prezzi completamente diversi, addirittura da 50 euro a 190 euro. E per questo, siccome si tratta comunque di una bella cifra, voglio informarmi.

Comunque, una volta comprata mi rimarrebbe anche per il futuro... e anche questo è il bello del galaxy s rispetto ad un iphone :)

ma come capire se sono incompatibili? mi sa che non è facile...

intanto mi informo sulle caratteristiche di quella da 50 euro :) (speriamo nn sia fasulla^^), per questo prezzo mi potrebbe andar bene.

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    guarda io ho preso una kingstom 4gb classe 4 tanto per ora non sento la necessita di prenderne una più grande...l'importante è che la prendi almeno classe 4 o 6 ma non 2 perchè poi se gli metti dentro applicazioni ti rallenta tutto il cel(il menù app in particolare).

6. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    infatti quella da 32gb a 50 euro è una class 2

a questo punto penso opto per una da 16 class 6

grazie

7. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Dopo aver visto i prezzi dei negozi della mia zona per le schede da 16 (addirittura class 2) che superavano i 100 o 200 euro, ho comprato su internet.

Ho preso una A-DATA 16Gb class 10 a 45 euro... appena mi arriva vi faccio sapere :)

ciao

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ottima...se non ricordo male,le a-data funzionano bene sul galaxy s!