Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che versione android ha ha il nuovo nexus 7 3g?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Sasy3000, 23 Nov 2012.

1. Sasy3000

Sasy3000 Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusate,sono un po ignorante in materia,ma in nuovo nexus 7 3g che uscira tra poco che android montera?
    ho visto il rete che e uscita la versione 4.2,se il nexus ne ha una diversa,si puo aggiornare?

PS=sto pensando di comprarlo..voi cosa ne pensate?? (mi piacciono molto i giochi e le applicazioni..se ne possono scaricare tante?)

2. RallyMan91

RallyMan91 Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2013
    "Mi Piace":
    6
    ciao, il nexus 7 3g, mota android jellybean 4.2;)... e un ottimo terminale, l'unica mancanza e la fotocamera posteriore... per il resto e ottimo

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    ha 4.2 e io mi trovo benissimo col 3g è favoloso anche fuori casa....batteria eterna rispetto ad altri tablet.

La mancanza della telecamera posteriore, per quel che serve, è ovviabile con una banale app che rende quella frontale come la posteriore ovvero fa foto e filmati ..ovviamente alla sua risoluzione che non è certo il massimo ma vengono benino se fatta non enormi.