Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che versione ho ???

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da supertro92, 8 Apr 2010.

1. supertro92

supertro92 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti :) :) :)
    sono nuovo del forum, spero di trovarmici bene
    veniamo al punto, vorrei modificare il mio dream ... allora inizio a studiare un po, guardo la guida sul wiki e subito un problema, c' è scritto
    "Per controllare la versione, dalla Home screen premere il tasto MENU, scegliere Settings, poi toccare About Phone. Apparirà la seguente schermata:" e c' è l' immagine dove nel build number che scritto tra le altre cose RC30
    ora il problema sta nel fatto che quando lo faccio, nel mio build number niente di cio ... c' è 1.58.901.2 PLAT-1.0_gms138112 CL#13773release-keys che cosa significa ?

2. supertro92

supertro92 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    scusate se mi rispondo da solo, perdonatemi solo per questa volta ma ho dimenticato di dire cose importanti, il cell sul retro ha il marchio tim, ma nn sono sicuro sia quello brandizzato da tim, in quanto io l' ho comprato in un offerta vodafone, forse mi sbaglio, nn lo so, help please ... :roll:

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Quando accendi il cell viene il logo TIM?

Nelle applicazioni che hai, ne hai una di nome Terminale Emulator e/o una col nome Superuser?