Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chi ha provato uno di questi terminali Hauwei.? quale mi consigliate :-)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da droid992, 16 Ott 2015.

1. droid992

droid992 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei acquistare uno di questi 4 smartfone Huawei sono indeciso quale mi consigliate? mi scuso in anticipo se magari mi prolungo un po ma sono sicuro che queste informazioni saranno anche utili a qualcun' altro

1) Huawei y635 119€ (dual sim)

2) Huawei y6 179€ (mono sim? o dual sim?)

3) Huawei G620s 159€ (batteria integrata)

4) Huawei G535 4G GREY 110€ (batteria integrata)

hanno tutti e 4 le stesse caratteristiche + o - sono indeciso in quanto non conosco bene i pregi e i difetti dei rispettivi smartfone nelle recensioni diciamo che ne parlano bene di tutti e 4 ma mi lascia perplesso alcune mie riflessioni e cioè il 1° e un dual sim e sinceramente in passato ho avuto brutte esperienze sui dual sim ma devo ammettere che erano tempi che la tecnologia dual sim era uscita da poco come dual sim ho testato 2 modelli di ITTM e Alcatel 991D,il 2° non so!! ci sono siti che dicono che e un mono sim e altri che sia un dual sim per ultimi 3° e 4° hanno la batteria integrata in quanto e scocciante perché si sa con l'andare del tempo la batteria bisognerà cambiarla per cui mi toccherebbe smontare il cellulare e cambiare la batteria integrata sempre che sul web si trovi qualcosa ma la cosa più scocciante della batteria integrata e che mi e capitato avvolte su svariati smartfone che può capitare che si blocchino e l'unico modo per riavviarlo sarebbe staccare la batteria che in questo caso sarebbe un problema in quanto integrata, oh cercato su questi 2 modelli se fosse presente un piccolo tasto di reset ma per il web non ho trovato nulla ??? :fumo: ???ora non so, sono più confuso che persuaso potete elencarmi pregi e difetti che conoscete e avete riscontrato su questi smartfone e riguardo al dual sim (y635) avete mai avuto problemi?? spero mi rispondiate in tanti se in caso conoscete qualche altro terminale Huawei con questa fascia di prezzo con le stesse caratteristiche fatemi sapere. un saluto a tutti :peace::efumo: