Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chi ha ragione???

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da stefanino85, 24 Feb 2010.

  1. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    in entrambi siti dedicati al mondo android voi e androidiani. com leggo che siete entrambi la più grande community in italia.... chi ha ragione???
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A tua discrezione quella che reputi migliore e che dia maggior supporto. Purtroppo non sono disponibili a collaborare e nemmeno a risponderci alle mail e questo da origine a un muro fra i due portali
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Di fatto Mik aveva provato a contattarli per collaborare, ma non sono stati disponibili..
     
  4. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Azz peccato, poteva essere una bella cosa la collaborazione di entrambi per un unico fine..
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Era lo scopo per cui io li contattai più volte ma mi è stata proprio sbattuta la porta in faccia... Peccato, Android è su Linux e come esso è opensource e l'opensource si basa di solito sulla collaborazione; vorrà dire che collaboreremo fra noi :dent:
     
  6. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    È vero... ma d'altronde Open Source significa anche libertà di scelta ed è giusto che esistino più community! Poi, certo, collaborare sarebbe di sicuro vantaggioso...
     
  7. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0

    Be direi che dalla nostra abbiamo l'affiatamento e la semplicità nel collaborare ed aiutare....da loro c'è più competizione che rende tutto troppo sofisticato !!!
     
  8. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    tutta questione di gusti ^_^