Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chi ha samsung S3 mini ?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da 1enry1, 3 Ago 2013.

  1. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    se poi vuoi prendere un'S3 usato potrei venderti il mio.. ;)
     
  2. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    raga se prendo s3 mini ha problemi o bug ? che dite lo prendo ????
     
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    L's3 mini è un s advance con design diverso:fine

    ---------- Post aggiornato alle 23:21 ----------

    Non lo consiglio per niente
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ho preso un s3 usato a mia morosa e ho speso 250€..


    inserito utilizzando Tapatalk
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. lotfix

    lotfix Guest

    Prendilo pure a sto punto, sei fissato/a con sti Mini... Ti è già stato sconsigliato, fai come ti pare.

    from Tapatalk.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Siamo ripartiti da zero? Dopo tutti i commenti che hai ricevuto domandi ancora sui mini? :joy:

    Rileggiti i post sicuramente ti rispondi da solo :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ago 2013
    A mariodroid e Vash86 piace questo messaggio.
  7. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    raga e' unico che mi piace ! poi scusa Maurizio nonn potresti essere solo stato sfortunato tu ? il mio amico c'e ha ormai da 2 settimane e nessun problema... boh ???


    scusate, ma:

    1) tasti per avere lo screenshot del immagine visualizzata nel momento sul display ?
    (ma poi immagine dove la trovo nella galleria immagini o ?).

    2) codice per visualizzare la tensione della batteria (nei vecchi samsung c’era ) ?

    3) leggo che alcuni hanno problemi di CONTINUI riavvi, ma casi sporadici e solo
    qualche cell difettoso o un problema del S3 mini ?

    chi li sa ? grazieeeeeeeeeeeeee
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho solo detto il mio parere. Io non parlo di bug.. ma di qualità generale poi carità se ti piace prendilo ma sappi che a parità di prezzo o a poco più prenderesti un telefono migliore.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Beh, 2 settimane è nulla, per poter dire veramente qualcosa su un device.. Anche io comunque ti consiglierei di stare alla larga dai Mini, anche l'S4..

    Detto ciò, per gli screenshot.. se hai attivi i sensori basterà passare sullo schermo la mano, di taglio, da destra a sinistra ed il gioco è fatto. L'immagina verrà salvata in una directory apposita chiamata Screenshots e mostrata ovviamente in Galleria.

    La tensione della batteria? E a che ti serve?? E che sarebbe, soprattutto?

    Per la terza non lo so. Ma come domanda mi sembra un po' troppo vaga..

    Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Tapatalk 4
     
  10. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    ok.... grazie



    Nulla, introvabile …. e se si trova solo a 299 direi ampliamente fuori prezzo !!!

    Altri dubbi:

    1) Ma e’ possibile solo dalla scatola capire se con garanzia samsung italia o di importazione ?
    Se si come ? c’e qualche codice o sigla sulla scatola che fa capire se italia o no ?


    2) si potrebbe prendere nel famoso sito di vendita dei libri, infatti li si trova a 249 ma arriva
    dalla germania, cmq loro dicono che per qualsiasi problema o guasto loro ritirano a
    loro spese e ne mandano uno NUOVO ! Ma sara’ vero , e sara’ valido in TUTTI i 2 anni ?
    sarebbe davvero ottimo se fosse cosi , qualcuno ha fatto qualche acquisto in quel famoso sito e
    sa se davvero la garanzia funziona cosi come dicono loro cioe’ cell nuovo nei 2 anni ?

    3) letto che se si collega via USB non appare piu nella tendina della varie opzioni “ archivio di massa “ (come nei vecchi samsung con bada ) ma davvero possibile ????

    ma quindi come fare se devo scaricare o caricare video o foto ?

    Dico la mia stupidata ma se estraggo la microSD e li carico immagini e video da li via PC ?

    4) e come fare per fare in modo che “tutte” le immagini e foto e video non stiano sulla memoria del cell ma vadano nella microSD ?


    grazie a chi avra’ la pazienza di rispondermi, ciaoooooo
     
    Ultima modifica: 9 Ago 2013
  11. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    ...NESSUNO ????
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Io ti dico solo che se lo colleghi al pc lo vedi come memoria di massa. Ora sono al mare e di più non riesco a dirti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  13. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Con S3 - quindi presumo sia lo stesso per il Mini - collegando il device ad un computer windows hai la modalità MTP in automatico, che ti consente di vedere e gestire la memoria interna del telefono sia dal telefono stesso che da PC. È una novità di questo sistema.
    Altrimenti puoi anche scegliere la modalità PTP, che pero serve solo per fotografie.

    Se nel telefono inserisci una scheda SD, invece, di default non la puoi montare esternamente su PC.. Io uso un programma apposito che però richiede il root del device.. e suo chiama SGS3 Easy UMS..

    Per le prime due domande non si risponderti.. Strano che non si trovi in vendita..


    [ brvsn ~ RootBox on Nxs7.3G ~ Tapatalk.4 ]
     
  14. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    grazie... non capisco leggevo in un blog che ripetto hai vecchi , s3 e s3 mini NON si collegavano piu come arichvio di massa....boh ?


    Problema, volevo installare KIES per fare il back-up del mio vecchio samsung BADA per poi spostare tutto su quello nuovo che a breve prendo.


    Installo KIES sul mio pc con xp e sembra tutto ok, alla fine dice che c’e un aggiornamento lo
    Aggiorno e ok.

    Inserisco il cellulare ma dopo che appare il pop-up del installazione driver, dice che la perfiferica NON si e’ isntallata correttamente, e infatti in gestione periferiche vedo sotto la voce del mio
    Cellulare “periferica sconosciuta” con tanto del bel Punto interrogativo GIALLO.


    Provo con KIES che da opzione per i problemi con i driver ma anche qui quando va al passo due per rilevare il driver , appare una schermata di errore di windows e si chiude pure KIES !

    Provo nella periferica del mio cellulare sconoscita a cercare il driver, nel percorso NON so che file fargli leggere ( nella cartella usb driver di KIES non vede nulla e dentro c’e un programma , boh ? ) alla scelta di cercarlo con windows update , NON va su internet e dice che non trova nessun driver per quella periferica.


    Sono a un punto morto, KIES alla ricerca driver da errore e si chiude ! mentre se cerco tramite la ricerca di windows nulla.

    Che faccio per far funzionare il mio BADA con kies ?

    Forse appena installato NON dovevo dire si ad aggiornare il programma alla nuova versione ?

    Ora mi dice che e’ la versione 2.6.0.13074_14 che penso sia ultima ?




    PS ma almeno con KIES c’e la possibilita’ di salvare TUTTO (quindi contatti, rubrica e magari foto e video ) sul pc e appunto poi con un cellulare “nuovo” esportare tutt li oppure no ? Tipo il Nokia Suite che appunto lo fa ? anche kies lo fa sto lavoro oppure no ?

    Grazie x aiuto.
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Questa sezione è dedicata ai consigli per un eventuale acquisto, i problemi e/o domande non inerenti un acquisto vanno postati altrove. Nel tuo caso, anche se non è un android, posta la domanda nella sezione "altri terminali samsung".

    ciao!