Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chi mi aiuta a trovare info

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da diavolo78, 2 Feb 2011.

1. diavolo78

diavolo78 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga, sicuramente già sarà stato kiesto tante volte ma io nn riesco proprio a trovare le info che mi occorrono se potete magari mi aiutate .... nn ho mai smanettato con android solo con simbyan.
    vorrei sapere va bene anche un link ad un file o una guida contenente il tutto.
    quale codice inserire per conoscere la versione di firmware.
    codice per vedere l'imei
    come fare il backup della rom originale in caso di problemi e cm si reinstalla.
    come effettuare il o i reset in caso di problemi
    come sbrandizzare /sbloccare e installare le varie rom ufficiali e cucinate.
    grazie a tutti.
    ???

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) hai cercato proprio bene.. apri il primo thred, indice-interno-del-forum-su-galaxy-s-info-t7490.html leggiti un po' di guide, consigli e trucchi e ne saprai abbastanza se non tutto ... i codici non li ricordo tutti ma *#1234# lo ricordo l'imei no

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq qualcosa la trovi pure dal cellulare stesso...impostazioni>info sul telefono
    cosi' trovi codice modello
    firmware
    versione banda base
    kernel
    build ed altre info
    ;)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per l'IMEI (a parte che c'è anche sulla scatola) *#06#, il solito su credo qualsiasi cellulare (è lo stesso del 3330 ihih )

5. diavolo78

diavolo78 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie a tutti e scusate,ma mi sto avvicinando ora al mondo android....

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ma figurati hai trovato le guide? leggendole capirai molte cose, e quando sarai pronto procedi alle migliorie

7. diavolo78

diavolo78 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    si ho visto le guide ma davvero nn saprei da dove iniziare.... allora il mio dubbio è se dovessi apportare modifiche al cell poi posso rimetterci la sua rom originale cm quando uno lo acquista?
    poi da dove dovrei partire per iniziare a modificare il cell cioè per sbloccarlo dal brand e ancora se lo modifico devo poi mettere una rom cucinata o posso lasciare la stessa grazie.
    sono molto confusooooooooo ???

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

non come quando l'acquisti con eclair, non serve, ma puoi sempre tornare all'aggiornamento ufficiale a froyo..nessun problema...

per tutti è uguale.. si monta il kernel attraverso odin, c'è la guida e dopo in modalità recovery si monta la rom che hai scelto tra le diverse disponibili.. nulla di complicato, se vuoi capire leggi e capisci