Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chi mi aiuta per favore !!!!!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da 62lorenzo, 12 Mar 2014.

  1. 62lorenzo

    62lorenzo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non so proprio dove rivolgermi ho provato ha cercare nel forum e non ho trovato una soluzione al mio problema... spiego il mio problema..
    ho un clone s4 singola sim da 2 gb di ram e 16 di rom (che però se ne vedevo solo 11 di rom )
    ho fatto il root e tutto andava bene... oggi lo accendo e rimane bloccato sulla scritta android
    1) ok provo la combinazioni di tasti (accensione + volume su) mi entra in una modalità di test
    faccio tutti i test si riaccende parte di nuovo ma.....
    calcolate che ho la flip-cove quella con la finestrella
    dopo che si è riacceso vedo l'orologio dalla finestrella apro la flip-cover
    ma il cell. rimane con la schermata della flip cover e posso solo andare in impostazioni
    spengo il cell lo riavvio ed è di nuovo bloccato su scritta android
    2) ok provo la combinazioni di tasti (volume su + home + accensione) e mi compare il robottino con un triangolo rosso e un punto esclamativo (dovrebbe essere brikkato)
    provo a fare un wipe reset ma non fa nulla ora vorrei installare una rom non so che passi fare per installare la rom visto che non posso metterlo in download mode
    preciso che posso sempre fare i passaggi del punto 1) e del 2)
    di solito se uno è brikkato rimane fermo sulla scritta e non si riesce a fare nulla
    mentre questo è strano
    ho fatto anche un video che per ora non posto perchè non so se si possono mettere indirizzi
    lascio i dati che riesco a leggere se vado in impostazioni e magari qualche anima buona può aiutarmi

    BB CHIP
    UNIVERSAL5410

    MS BOARD
    GT-I9500

    ANDROID
    4.2.2

    versione baseband
    MAUI.11AMD.W12.22.SP.V17
    2013/05/21 10.39

    versione KERNEL
    3.0.13
    1313B V27
    TUE JULY 30 12:20:53 CST 2013

    numero build
    JDQ39.I9500ZHUAMDE

    VERSIONE BUILD PERSONALIZZATA
    1373542548

    SW VERSION
    alps.ICS2.MP.V1.20

    sero in un tuo aiuto
    ti ringrazio anticipatamente
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, intanto ti invito a leggere il Regolamento e a mettere un titolo corretto. ;)
    Carica pure il video così da avere più elemento per poterti aiutare. :thumb: