Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi sa la soluzione mi aiuti!ProblemaGalleria Foto sfuocate

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Nevan, 8 Nov 2010.

1. Nevan

Nevan Baby Droid

Iscritto:
    8 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto qui sperando di risolvere questa brutta situazione, ho notato ultimamente che la Galleria Foto (quella predefinita di HTC) mi fa vedere le foto sfuocate !! Basta però anche un mini zoom con le dita per mettere a fuoco il tutto uhm ,, ho cercato di liberare un pò la memoria dato che avevo 200 immagini, ma nulla non sono riuscito a risolvere :censura: ho anche fatto un hard reset ma il problema delle foto sfuocate resta !

Ripeto quando apro la foto e metto il telefono in orizzontale per visualizzarla in widescreen si "appanna" , si sfuoca.. Basta fare anche uno zoom minimo per sistemare :yell:

Vi prego aiutatemi.

2. Nevan

Nevan Baby Droid

Iscritto:
    8 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Help! Qualcuno ha risolto?

3. Nevan

Nevan Baby Droid

Iscritto:
    8 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non sono ancora riuscito a risolvere il problema,Ho notato però che se visualizzo le foto con l'applicazione galleria 3d me le fa vedere bene,, è la galleria HTC che si è buggata,, come posso fare a sistemare questo errato resize ?