Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiacchera con uno sviluppatore Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da TheBigMtt, 26 Ago 2010.

1. TheBigMtt

TheBigMtt Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

Un paio di settimane fa ho avuto l'occasione di parlare con uno degli sviluppatori di Android in Google. Ne ho scritto un articolo per il mio blog e credo potrebbe interessare molti altri androidiani.

Pero non fatemi fare lo spammone, il link non lo metto ihih

Basta cercare "Android 2.2 Froyo: chiaccherando con uno sviluppatore" su Google.

Si parla anche del 2.3 :sbav:

Magari fatemi sapere cosa ne pensate... Sarò di nuovo in Google presto, potrei provare a chiedere qualcos'altro se mi date delle idee!

Salulti

Mtt

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ti dispiace se la cito nel blog? :)
    Puoi provare a chiedere qualche informazioni in riferimento al Tablet di Google e le prossime versioni di Android aiuteranno per una maggiore diffusione dell'os sui tablet

3. TheBigMtt

TheBigMtt Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    No figurati cita pure! Internet vive di citazioni no?

solo x favore cita l'articolo originale che in passato abbiamo avuto problemi con google per un sito che semplicemente copiava l'articolo mah

sto seguendo una serie di eventi in google sul mobile, il prox sarà mi sembra l'11 di ottobre.

Mi piace la domanda dei tablet, se ho occasione chiedo e poi vi spiffero ihih