Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiamata non riuscita - samsung galaxy s2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Jacopo Baldini, 31 Mag 2014.

  1. Jacopo Baldini

    Jacopo Baldini Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, (vi scrivo dall'altra parte del mondo quindi magari per voi sarà sera)

    ho un problema con il mio Samsung Galaxy S2 aquistato su gumtree.

    Il telefono funziona perfettamente è stato flashato ed adesso ho installato la NeatROM, l'unico problema è che non riesco ad effettuare chiamate.

    Internet funziona, riesco a navigare anche senza wifi, ma non chiama.

    Ho provato ad installare diverse ROM sempre lo stesso problema, stavo pensando di reinstallare la ROM stock di base e vedere se riesco a farlo funzionare però non credo sia quello il problema.

    Secondo me è piu un blocco del gestore della rete, in questo caso VODAFONE AU, secondo me il telefono che mi è stato venduto come "originale" magari è stato rubato e bloccato tramite IMEI. in questo caso che si fa?

    Ho controllato l'IMEI sul retro e quello che si ottiene tramite *#06# e sono uguali.

    Comunque prima di buttarlo vorrei sentire il vostro parere.

    Ho allegato alcuni screenshot presi dal telefono che dimostrano meglio il problema.

    Vi ringrazio anticipatamente per il supporto e l'attenzione.


    Screenshot_2014-05-31-09-51-41.jpg Screenshot_2014-05-31-09-54-14.jpg Screenshot_2014-05-31-09-56-20.jpg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ago 2014