Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chiamate che partono senza accorgersene

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da rikwilds, 25 Nov 2011.

  1. rikwilds

    rikwilds Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei capire con che ingegno hanno fatto una cosa simile,mi spiego.
    Con sto benedetto Touch se scrutando la rubrica contatti ti parte involontariamente una chiamata e poi continui a fare altre cose,non te ne accorgi per nulla,almeno che non ti cada l'occhio su quella iconcina (la cornetta verde) che si posiziona in alto a sinistra.Il bello è che per interromperla devi tirare giù la minuscola barra in alto,aprila la finestra e a quel punto compare una cornetta rossa abbastanza grande.Tutta questa operazione ti prende diversi secondi,per la contetezza dello sventurato che riceve inutilmente i tuoi squilli.Se poi sei sfortunato magari questa chiamata non la interrompi perchè non te ne accorgi,e quindi colui che sta dall'altra parte ascolta i c**** tuoi per tutto il tempo che gli pare ( anche perchè lo schermo si fa nero).Ora dico..non potevano mettere "CHIARAMENTE CHE é PARTITA UNA CHIAMATA CON TANTO DI CORNETTA ROSSA GIà A DISPOSIZIONE" per interrompere la chiamata?no...macchè..devi andare a beccare quella minuscola barra e se sei sfortunato come me,che non ho certo delle ditina da donna,devi procurarti delle pinzette da sopracciglia!!!!

    Qualcuno ha una soluzione?esistono applicazioni extra magari che risolvono?