Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiamate in ingresso non associa numero a Nome in Rubrica

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da millenium, 2 Dic 2010.

1. millenium

millenium Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho comprato il terminale tutto perfetto come da attese.

Ho solo un problema che a tutt'oggi non riesco a risolvere.

Ogni qualvolta che ricevo una chiamata in ingresso il terminale visualizza correttamente il numero del chiamante sul display mentre invece non mi visualizze il nome corrispondente al chiamante qualora esso fosse correttamente memorizzato sulla rubrica del telefono.

Ho provato anche ad inserire i numeri di telefono con il +39 davanti ma senza alcun cambiamento.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

grazie mille per l'aiuto

2. undefined

undefined Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Stesso terminale, stesso problema dopo l'importazione dei contatti in formato .vcf.

Dopo lungo peregrinare su internet, senza soluzione alcuna, ho dato un'occhiata al vcf originale e a quello generato da android. Nel primo c'era un mucchio di porcheria.
    Allora ho cancellato tutti i contatti e reimportato il vcf che avevo prima esportato da android dandogli così in pasto un vcf come vuole lui.
    Le tre prove in croce che ho fatto han dato risultati positivi.

Riassumendo: importazione vcf da altro telefono, esportazione vcf da android verso sd-card, cancellazione di tutti i contatti (per evitare duplicati), re-importazione da sd-card del vcf android.

Fammi sapere se va.

3. sandrogiava

sandrogiava Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Avevo lo stesso problema e ho risolto come suggerito:
    esportato contatti su SD
    cancellato rubrica telefono
    importato contatti da SD
    Adesso viene visualizzato il numero e il nome del chiamante :)
    Grazie mille :birra: