Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimenti per flash ROM e eventuale downgrade a 4.4.2

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Universe, 24 Nov 2014.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera a tutti, sono più o meno alle prime armi con i modding sui telefoni (ho avuto precedenti esperienze con Galaxy S Advance), però vorrei avere dei chiarimenti per evitare problemi:

    1. Innanzitutto tra la Optimus G3 e la CloudyG3 io ero più propenso all'installazione della seconda alla versione 2.1 (com'è questa versione?) voi cosa consigliate? E tra quella che mi consigliate e il rimanere all'originale 4.4.2 che mi consigliereste?

    2. Per installarla i procedimenti sono
    Full Wipe (Dalvik, Cache, System & Data) ✓
    Installa la CloudyG3 ✓
    Durante l'installazione scegliete il vostro modello (Solitamente il d802)✓
    Flash modem KitKat <--- Questo a che serve?
    Buon Divertimento ✓:p

    3. A questo punto dovrei essere a posto e avere la ROM ma con la batteria come si comporta? Qui sul forum ho letto di leggerissimissimi cali della batteria ma altrove ho letto anche di batterie che tengono 4 ore nemmeno di carica. Voi che mi dite a riguardo?

    4. Se volessi tornare indietro alla versione 4.4.2 di quando l'ho comprato, dovrei seguire questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html ?
    Seguendo questa guida ritornerei indietro come se non avessi mai installato ROM? (Cioè che se eventualmente escono aggiornamenti posso installarli senza problemi)?

    5. Sui procedimenti per tornare alla 4.4.2:
    - Come faccio a sapere se ho già installati i driver?
    - Cos'è il kdz?