Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimenti su acquisto S Advance

Discussione in 'Smartphone' iniziata da mariodroid, 3 Ago 2013.

  1. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao, gente!
    Da più di un mese ho comprato (a 179 Euro) un Galaxy S Advance, e devo dire che mi trovo piuttosto bene per ciò che ne faccio, ovvero giochi (il più pesante è Asphalt 7), fotografie passabili (dato che non sono di quella filosofia di pensiero di sostituire la macchina fotografica con lo smartphone! :ihih:) e navigazione web.
    Ora, come penso sappiate, di recente ha ricevuto finalmente l'aggiornamento a Jelly Bean, il quale ha ampliato le funzionalità (Google Now, ad esempio).
    Purtroppo di questo aggiornamento non ne ha giovato per niente, colpa dei continui bug e lag. A Settembre (se non prima), probabilmente, ci sarà un bugfix o forse un ulteriore aggiornamento, nel quale confido molto.
    Ma ora andiamo al dunque. Dovete sapere che oltre all' s Advance, in offerte c'era anche l's2 plus a 249 Euro.
    Ero un po' indeciso, ma alla fine mi sono detto che era troppo.
    Da quel giorno, spesso mi chiedo se ne fosse veramente valsa la pena di comprarlo.
    E' un dubbio che mi affligge già da un po', e per questo ho deciso di affidarmi a voi, affinché mi aiutiate a risolverlo!
    Grazie a chi mi risponderà! ;)
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Secondo me sono entrambi 2 terminali con un ottimo rapporto qualità/prezzo
    Detto ciò è ovvio che 70 € di differenza si sentono e l s2 plus è migliore su quasi tutti punti di vista ma non di molto.
    Secondo me l unico motivo che può far decidere che telefono comprare è quanto sei disposto a spendere, quindi se tu hai deciso di spendere meno hai fatto comunque un buon acquisto

    Inviato dal mio ST15i
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Oh, Grazie infinite! Hai "rischiarato la mia mente offuscata" ! :D

    ---------- Post aggiornato alle 16:31 ----------

    Infatti volevo sapere se avevo perso un grosso affare, ecco
     
  4. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Il galaxy s advance lo presi alla mia fidanzata a settembre 2012 (se non ricordo male). E' stato un telefono perfetto fino al rilascio della versione 4.1.2. Da quel momento in poi ha iniziato a dare qualche problema. Ma nel tuo caso specifico, secondo me, sono 70 euro risparmiate alla grande...e hai fatto la scelta migliore per l'uso che ne fai :)
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  5. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Evviva, ragazzi, mi state facendo felicissimo!