Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimenti su aggiornamenti N1 Vodafone

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Runfert, 15 Mar 2011.

  1. Runfert

    Runfert Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto in alcuni forum che la vodefone dovrebbe rilasciare l’aggiornamento alla 2.3.3 per N1 nelle prossime settiamane. Ma perchè allora non è già disponibile almeno la 2.2.2? Io sono ancora alla 2.2.1! Mi disturba il fatto di avere tra le mani l’unico telefono insieme al Nexus S ad avere già disponibile la 2.3.3 ed essere ancora fermo a questa versione! Come mai questa situazione? Inizio a pensare che tutti quelli che hanno un N1 l’hanno sbrandizzato il giorno dopo! Ma se faccio l’aggiornamento manuale o magari metto una rom modificata, se mi trovassi nella situazione di dover mandare il cell in assistenza devo preoccuparmi di rimettere il firmware originale vodafone no? Non ho capito quale guida seguire per questa evenienza. Mi indicate un link per favore?
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, veramente per quanto riguarda i nexus, l'assistenza funziona egregiamente anche se cambi rom, poichè sono dei cellulari progettati proprio per lo sviluppo e per l'open source, quindi htc in questo caso chiude sempre un occhio considerando che il cell è google experience. altro discorso invece è per gli altri cellulari che essendo pur sempre android nn sono google experience, quindi lì la garanzia è sacra. io ho un nexus one acquistato con vodafone da poche settimane e il giorno dopo averlo comprato l'ho sbrandizzato seguendo la guida di damiano zito che puoi vedere quì:
    http://www.damianozito.org/blog/2011/te ... -vodafone/
    ora ho gingerbread ufficiale e ti dico che è molto veloce anche se ha molti bug ancora...spero in un aggiornamento a breve che li corregga xkè il cell con ginger va veramente molto fluido ed è molto più reattivo di froyo.
     
  3. Runfert

    Runfert Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta,ma sai anche indicarmi la guida per rimettere il firmware Vodafone? Sarei più tranquillo! Comunque in settimana farò l'aggiornamento manuale!
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    no veramente non ho visionato nessuna guida per ritornare al software vodafone xkè nn ce n'è bisogno, i nexus sono fatti apposta x essere sviluppati quindi qualsiasi firmware ci metti la garanzia non la perdi, x questo nn ho visto..nn ce n'è bisogno davvero :)