Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimenti su Android wear

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Francesco C, 29 Nov 2016.

1. Francesco C

Francesco C Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartwatch da regalare a mio nipote: premesso che le sue richieste mi hanno fatto indirizzare soprattutto su uno smartwatch che consenta di chiamare direttamente e ricevere telefonate (ovviamente, per farlo, dovrà avere microfono e altoparlante integrato) e poter avere i comandi vocali per varie funzioni tra cui dettare a voce i messaggi whatsapp (ho visto che android wear e whatsapp hanno fatto proprio un accordo per poterlo fare), dopo aver navigato un pò mi sembra di aver capito che il sistema operativo che sicuramente fa fare tutte queste cose è android wear attraverso l’applicazione Google Now. Questo però mi costringe a orientarmi necessariamente solo sugli smartphone che hanno questo Android Wear. Chiedo il vostro soccorso proprio su questo punto. È possibile arrivare allo stesso risultato anche attraverso altri smartwatch che abbiano il normale android e che abbiano Google now oppure su cui magari si possa aggiungere Google Now? Se fosse così potrei cercare in uno spazio di offerte molto più ampio e competitivo. Ringraziamenti anticipati a quanti vorranno aiutarmi.