Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Chiarimenti sull'utilizzo dati su Galaxy A5

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da Rosy2210, 26 Lug 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Se il mio samsung a5 è in grado di dirmi l utilizzo dati wi fi posso sapere se qualche giorno fa è stato utilizzato per inviare file multimediali da whats app?c'è un modo per conoscere l utilizzo dati in un determinato giorno?
    Grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    1) i file di WhatsApp hanno la data nelle info, basta guardare il giorno di ricezione nel caso di file ricevuti o quando sono stati mandati nella chat stessa.
    2) il traffico dati lo visualizzi nelle impostazioni nella voce "utilizzo dati" che va da un periodo x ad un periodo y. Quindi non hai la specifica di quel dato giorno, ma solo di un lasso di tempo.

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.