Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimento dopo ultimo aggiornamento Instagram

Discussione in 'Off Topic' iniziata da ela, 11 Apr 2017.

  1. ela

    ela Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti una domanda qualcuno sa sel ultimo aggiornamento di instagram android ha tolto il visualizzato ai messaggi direct?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao....


    1. Il titolo e' troppo generico e non capiamo di cosa si parla
    2. Dovresti essere piu' dettagliato e preciso nella richiesta

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Chiedi direttamente al loro supporto. Nella pagina dell'app sul Play Store l'indirizzo riportato per questo è
    android-support@instagram.com
     
  4. maurojack67

    maurojack67 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti è da 2 giorni che pur avendo un profilo pubblico quando posto una nuova foto ricevo i like solo dai miei followers e nessuno da nuovi quando invece prima erano parecchi così come le richieste di seguirmi da 2 giorni nessuna nuova .. cosa potrebbe essere successo