Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimento su aggiornamento ad Android 7

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Mimmotauro, 30 Apr 2017.

  1. Mimmotauro

    Mimmotauro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Nn si aggiorna il mio p9 lite tim ad Android 7 chi mi può dire qualcosa? Grazie
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    In che senso non si aggiorna? Nel senso che ti arriva la notifica, scarichi l'aggiornamento e non va a buon fine l'installazione? Oppure che ancora non ricevi proprio nemmeno la notifica? Quando aprite una discussione per chiedere aiuto bisogna scrivere quante più informazioni possibili, altrimenti rendete tutto più complicato a chi deve dare una mano

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Mimmotauro

    Mimmotauro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Scusami hai ragione nn sono stato chiaro. Nn mi arriva la notifica e qualcuno ha detto che se non c'è notifica nei tempi previsti il cell non farà mai più aggiornamenti. Ti ringrazio x avermi risposto
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se non c'è la notifica vuol dire che per il tuo P9 lite brand TIM non è ancora arrivato Nougat.
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è vero che se non c'è la notifica per i tempi previsti poi non verrà aggiornato, che poi cosa sarebbero questi tempi previsti? Gli aggiornamenti vengono caricati sui server e ci restano per diversi anni, in modo che se uno compra il p9 l'anno prossimo appena lo accende riceve la notifica ed aggiorna, se fosse come hanno detto a te allora nessuno smartphone verrebbe più aggiornato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Mimmotauro piace questo messaggio.
  6. Mimmotauro

    Mimmotauro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ma volevo capire se uscirà per brand tim
     
  7. Mimmotauro

    Mimmotauro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Grazie scusami siccome è la prima volta che ho un smartphone di nuova generazione sono curioso e vorrei sapere sempre di più. Ancora grazie
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum