Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiusura chiamate

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angel89g, 3 Nov 2010.

1. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi col mio galaxy S noto che a volte quando chiamo i miei amici e risponde la segreteria, se allontano il telefono per chiudere a volte lo schermo rimane nero e tocca a me accenderlo per bloccare e poi a volte il cellulare si blocca in automatico e devo prima accendere lo schermo, poi sbloccarlo ed alla fine bloccare!
    A qualcuno capita la stessa cosa?
    Grazie.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    credo che sia a causa del sensore di luminosità...quando lo appoggi o lo avvicini alla facca si spegne lo schermo x risparmiare energia, a me lo fa oltre al galaxy s pure il mio nokia 5230! Quindi credo che puoi stare tranquillo :birra:

3. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per esempio col mio nokia 5800 non ne ho di questi problemi!

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq confermo quello che ho detto ho provato a coprire i sensori del gs e del nokia senza chiamata e non succede nulla. Poi ho provato a chiamare dal mio gs al mio nokia e su entrambi una volta stabilita la chiamata coprendo il sensore con il dito mi si spegne lo schermo...è solo x risparmiare energia...cmq credo che ci sia qualche modo per disattivarlo magari,prova a controllare nelle impostazioni del display del galaxy s. ;)

5. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Confermo,no é assolutamente un problema....é solo un risparmio energetico! A me poi non da fastidio...

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Quando avvicini il telefono al volto durante una chiamata lo schermo si spegne non per risparmiare energia (che sarebbe una quantità esigua) ma per non schiacciare involotariamente tasti (motivo per cui praticamente tutti i telefoni touch hanno questa funziona).
    Se ho capito il problema non è in quanto il telefono si blocca, ma perchè non si sblocca. In questo caso penso sia un problema dovuto ai lag o a qualche problema del firmware.

GT I9000 @ TapaTalk

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Be credo che intenda il fatto che quando gli si spegne lo schermo gli si blocca e poi deve sbloccarlo col tasto laterale o quello centrale...cosa che ogni tanto succede pure a me...credo che dipenda dal fatto che magari il cel era bloccato quando arriva la chiamata...farò qualche prova x vederci chiaro

8. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto genn ha capito perfettamente il mio problema. Comunque mi succede anche se effettuo la chiamata io e perciò quando ho iniziato la chiamata il cellulare era sbloccato! Secondo me è un bug del firmware!

9. bikkie

bikkie Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema .... secondo me è un preoblema del frimware...il fatto è che poi non sembre si sblocca premendo o il tasto laterale o quello centrale e spesso la chiamata prosegue anche se non lo si vuole ??? ....spero in un fix per questo spiacevole bug .

buona giornata !