Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chromecast, scopo pratico?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Gabriele Porcu, 2 Dic 2013.

1. Gabriele Porcu

Gabriele Porcu Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, premetto che non essendoci una sezione apposita (magari non l'ho vista, chiedo scusa in quel caso) posto qui un thread sul chromecast. è a scopo di dialogo, tutto qua... la domanda l'avete già letta nel titolo ma la ripropongo: A cosa serve di utile il chromecast? cos'è ciò che può giustificare l'acquisto di questa periferica apparentemente inutile (almeno per me, evitiamo flames, è un imho e chiedo solo per sapere le impressioni di voi che siete di certo più esperti ed informati di me)? da quel che ho capito serve pee streammare youtube e contenuti vari su tv? Se così fosse la mia risposta immediata sarebbe: "MAMMA MIA CHE ROBBA!!1!1!!!111!", ma c'è qualcosa in più, o è solamente un altro degli apparecchi tecnologici di poco spessore che una persona compra solo per vizio? (minchiate alla smartwatch, sempre rispettando i gusti degli altri sia chiaro) :)