Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chromecast su elephone s7

Discussione in 'Elephone' iniziata da nonlosofa, 31 Ott 2017.

  1. nonlosofa

    nonlosofa Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    ho installato il chrome cast (la procedura su tv è andata a buon fine) ma non riesco a fare il mirroring.
    Occorrono delle impostazioni particolari oppure con questo smartphone non c'è nulla da fare?
    La vodafone station revolution 2, ha rilevato il chromecast, ma sullo smartphone, mi restituisce la risposta che nessun dispositivo è stato trovato.
    Quando ancora, in google home, faccio il tap su "trasmetti schermo/audio", si legge testualmente: "la trasmissione su schermo non è ottimizzata per questo dispositivo, l'esperienza utente potrebbe variare".
    Grazie anticipatamente a chi potrà darmi un suggerimento.
    Saluti
    Nonlosofa
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Quell'avviso che ti esce ignorarlo pure, stai tranquillo che funzionerà tutto come dovrebbe ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. nonlosofa

    nonlosofa Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per avermi risposto. Comunque il mirroring non è avvenuto. Su "ricerca dispositivi in corso", restituisce il messaggio di nessun dispositivo trovato.
    (Su Impostazioni - Display - Trasmetti, ho chiaramente attivato "display wireless", ma nulla di fatto).
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Per trasmettere il display alla Chromecast devi passare unicamente per l'applicazione Google Home e usare l'apposita voce che ytovu nel menu ad hamburger...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk