Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chuwi hi10 pro

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da DOMY FR, 15 Ago 2016.

1. DOMY FR

DOMY FR Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2016
    "Mi Piace":
    1
    Che ne pensate del nuovo tablet chuwi hi10 pro? Secondo me è un ottimo device

2. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    Ho visto la recensione e sembra buono anche nel prezzo 178 euro, visto che va comprato in Cina un sito dove poterlo comprare? Grazie

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

3. DOMY FR

DOMY FR Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2016
    "Mi Piace":
    1
    Gearbest

A quebec piace questo elemento.
  4. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    @quebec

Se lo devi ancora prendere, Chuwi ha appena annunciato una nuova promozione: http://promotion.chuwi.com/chuwi-12th-anniversary-celebration/

In pratica se acquisti un tablet e gli invii le prove (a piè di pagina), potresti essere rimborsato totalmente. Sorteggeranno 2 vincitori al giorno.
    Forse puoi partecipare anche se l'hai già preso, non è specificato benissimo.

5. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    No non l'ho comprato ancora perché vorrei qualcosa che avesse anche il 3g/4g

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

6. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Ahm, capito! Lo vuoi utilizzare al posto dello smartphone? Oppure avrai due SIM dati?

7. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    no vorrei un tablet che avesse anche la sim dati, e questo quando l'ho visto su internet mi era piaciuto molto.
    se conosci prodotti simili che abbiano anche il modulo 3g/4g sono tutto orecchie

8. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Purtroppo non ne conosco, seguo più che altro marche cinesi che nel 99% dei casi non hanno il modulo 3g/4g.