Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chuwi i10 pellicola messa male

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da matramax, 13 Dic 2017.

  1. matramax

    matramax Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Volevo un buon tablet a poco prezzo, e, per l'uso che ne volevo fare, l'ho trovato in questo Chuwi Hi10 Plus 64Gb eccetera eccetera, non sono le specifiche tecniche il problema...
    L'ho acquistato sul sito banggood.com e tutto è andato per il meglio, ho anche potuto tracciare il pacco dalla Cina al Belgio, fino all'Italia.
    Oggi sono andato a ritirarlo alle Poste, torno a casa, apro il pacco, tolgo le imballature, e vedo subito una cosa che mi lascia un poco perplesso: una macchia ovale di circa 9cm x 4cm.
    Penso sia per colpa delle pellicole di imballaggio e le rimuovo, ma niente la macchia rimane. Sconforto, sbiancamento, "Ecco non funziona, devo rinviarlo in Cina, non me lo cambiano, soldi buttati", penso. Accendo il tablet e funziona benissimo (sollievo), il touchscreen è perfetto anche sopra sta benedetta macchia. A questo punto credo sia una sacca d'aria sotto la pellicola di protezione.
    Ho scritto al servizio clienti del sito, ma, nell'attesa di una loro risposta, volevo chiedervi: anche a voi è successo? Si può risolvere il problema senza dover rinviare in Cina il tablet, magari portandolo in riparazione dai "cinesi nostrani"?

    IMG_20171213_130650.jpg IMG_20171213_143000.jpg IMG_20171213_143222.jpg
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    su questo display ora cè ancora applicata una protezione o l'hai rimossa?
     
    A matramax piace questo elemento.
  3. matramax

    matramax Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0