Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti!! Check it please! :)

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Otagon10, 6 Mar 2011.

  1. Otagon10

    Otagon10 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ok Yann! Ho letto quello che c'era scritto in blu ma nn capisco lo stesso cosa devo fare di preciso per poter spostare le apps in microsd! :ehm: Poi...Allora gli adb gli installo giusto? E....nn trovo precisamente dove sia il tutorial per flashare il gingerbread! Cioè c'è scritto di aggiornare a froyo per installare il 2.3 ma nn trovo la guida!! (Scusa ancora per l'ignoranza in materia ma nn posso farci proprio niente..io mi sforzo al max :) ) Help me Yann!! Se solo fossi di milano ci beccavamo e mi aiutavi di persona! Loool
     
  2. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0

    in questo link puoi trovare le informazioni necessarie all'installazione della gingerbread e a tutte le
    altre cooked rom

    raccolta-rom-cooked-aggiornata-al-27-02-11-t7656.html
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Il terzo post di questa discussione è la guida fon tutti link neccessari per farlo partendo dalla leak ufficiale froyo.
    Per non allungare troppo la guida ci stanjo link relativi a certe fasi che aprono una nuova scheda per eseguirli aiutato da screen...
    comunque sono di roma... quindi se stai da queste parti ci si vede ;)
    seno se vuoi (e lo capisco) che ti stia alle costole mentre esegui passo passo, si può. Fare mentre sto al lavoro, e con skype: yann.patin che in chat si lavora meglio in quel senso. Ci mettiamod) daccordo su un orario ;)
     
  4. Otagon10

    Otagon10 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ti aggiungo su skype allora!! Sei il capo Yann!!! Ti giuroooo sei un grandeeee!! Appena apro skype ti aggiungo..cmq io ho anke facebook se ce l'hai anke tu ti aggiungo se vuoi!!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Uso pochissimo face... per questo dicevo skype ;)
    comunque quando vuoi.