Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti! chiedo consiglio...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ShelbyGT500, 3 Mar 2012.

1. ShelbyGT500

ShelbyGT500 Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2012
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti! Mi chiamo Jacopo e vorrei ritornare nel mondo android. Premetto che in passato ho utilizzato un HTC Legend e un Desire S. Attualmente utilizzo un Blackberry 9900, ma dopo la disavventura di oggi chiudo, troppo tempo perso a fare un semplice aggiornamento e backup, e ogni volta c'è sempre qualcosa che và storto...
    Chiedo a tutti voi di consigliarmi un buon terminale, il mio utilizzo è per metà lavorativo e metà personale. Mi interessa in primis un ottima ricezione, durata della batteria almeno di un giorno (considerate che utilizzo 4 account mail tra personali e lavorativi, circa 20 sms, qualche ora di chiamata al giorno e sessioni di 50-60 messaggi su blackberry messenger -che qui lo sostituirò con qualcos'altro-). Inoltre vorrei sapere se, una volta configurati gli account mail, si riescono a vedere tutte le mail presenti (cosa che su BB non avviene).
    Premesso che ho iniziato a dare un occhiata in giro, e per ora avrei pensato a un S2 con il battery pack originale, giusto per dare quel zic in più di autonomia. Di HTC non saprei su cosa puntare. Motorola sarebbe interessante se uscisse il Razr maxx...
    Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.
    Ciau a tutti, in attesa di rientrare nel vostro mondo