Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti da patoillogico

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da patoillogico, 5 Set 2012.

  1. patoillogico

    patoillogico Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Alberto e scrivo da Cento (FE) e possiedo un Samsung Galaxy Gio. Il telefono in sè per sè non è tutta questa grande potenza dato che sono reduce da Samsung Galaxy S II, HTC Sensation, HTC Desire HD, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy S e, permettetemi di scriverlo, anche un iPhone 4.
    La scelta di possedere il Galaxy Gio non è giustificata visto che ho avuto molti dispositivi ben più potenti, ma come dimensioni lo trovo molto adatto alle mie esigenze, visto che lo uso anche per lavoro (immaginate un Note nel taschino della camicia :) ).
    Il mio Galaxy Gio è stato acquistato usato alla modica cifra di 70 euro da un mio collega di lavoro ed è in ottime condizioni. Attualmente è installata una ROM - Cyanogen Mod 7.2 che va' discretamente bene.
    Un saluto a tutti gli amici. ;)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Benvenuto sul forum! ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto, gran sfilza di telefono android, ma dimmi una cosa per quale motivo hai preso un iphone ?!?!? :):):):)...ahahah scherzo....