Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao a tutti gli androidiani!!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da giuliano86, 27 Dic 2010.

1. giuliano86

giuliano86 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...mi presento subito, sono giuliano e sono di roma...x ben quasi 4 anni proprietario di uno splendido OMNIA I900 che dopo aver fatto scadere la garanzia ho prontamente "cucinato" con un WM6,5 che pero' dopo nemmeno una settimana mi ha fatto capire che era il momento di EVOLVERSI, e cosi', dopo aver letto su blog, forum, videorecensioni, decido di fare mio un bel terminale ANDROID, non volevo spenderci moltissimo, ma visto che la vendita dell'omnia mi e' andata decisamente bene... :p ho pensato ad un android di fascia media...quindi ho speso i miei soldini su un LG OPTIMUS CHIC, purtroppo lo ONE esteticamente non mi piace +1
    cmq, finora davvero soddisfatto del mio acquisto!
    ve lo dico d'anticipo, saro' davvero un tormento su questo forum, poiche' x me ANDROID e' davvero un vicolo cieco! :pazzo:
    vi ringrazio anticipatamente x la pazienza!!!!! :D

2. aspirante

aspirante Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    c

i

a

o

sono un nuovo utente...ho un disperato bisogno del vostro know-how....di tutti gli utenti androidiani...in quanto derivo da un vecchio nokia 6630 che monta un symbian 2 ed