Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao a tutti... ho bisogno di qualche consiglio.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da scottie, 5 Ago 2010.

  1. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo in questo forum anche se ormai vi seguo da parecchio tempo.
    finalmente ho deciso di comprare un nuovo cellulare ma sono in dubbio su 2 modelli. premetto che arrivo da un vecchio vodafone 810 e quindi e' la mia prima volta con un smartphone ma sopratutto con un android.
    io sarei indeciso tra il samsung galaxy s e sony ericsson Xperia x10. purtroppo da quando e' uscito il samsung leggo molte cose brutte rivolte alla batteria, c'e' chi dice che la batteria duri un giorno ed alcuni solamente 6 ore.
    avviso gia' che io abito in ighilterra e quindi farei un abbonamento mensile di 2 anni (quindi vorrei essere sicuro di avere un buon cell che mi duri x tutti questi 2 anni) con la vodafone inglese ed il costo mensile dei 2 cellulari e' lo stesso.
    cmq essendo nuovo con un smartphone non credo che sarei capace di utilizzarlo nemmeno al 50% del suo potenziale quindi aspetto un consiglio da voi su quale cellulare puntare. il cellulare lo dovrei prendere verso settembre quindi aspetto vostri consigli...
    byebye from england
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mmmm in effetti c'è molta differenza di durata della batteria tra vari utenti che possidono lo stesso telefono (il Galaxy S); da parte mia ti posso suggerire, sia che acquisti l'X10 che il Samsung, di disattivare il GPS e tutte le connessioni a parte il 3G e di evitare di caricare troppo di widget "inutili" la home.
    Io personalmente non ho problemi con la batteria, arrivo sempre a sera e se non lo uso molto per navigare o fare altro riesco a farci 2 giorni. Se poi lo imposto solo 2G senza sincronizzazione arrivo anche a 3 giorni, ma perde un po' di senso avere uno smartphone come questo e usarlo come un telefonino normale, uso questa modalità solo se vado in montagna o comunque in zone dove non prende H3G.
    Ma nel forum qualcuno lamenta durate della batteria di 5 ore, quindi non voglio influenzare la tua scelta perché poi giustamente potresti arrabbiarti se ti succede.
    Poi magari facci sapere cosa hai scelto!
     
  3. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie x il consiglio... a dire la verita speravo che piu' persone avrebbero risposto a questo mex :'(
    da quello che ho letto mi pare di capire che tu hai il samsung... come smartphone com'e'?
    cmq sai se c'e' una sezione apposta dove posso chiedere consiglio?
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    queste sono le due sezioni apposite per il Galaxy S:

    Galaxy S in Generale

    Problemi con il Galaxy S

    come ho già detto in altri post, l'unico vero "difetto" che ha il Galaxy S, secondo me è la mancanza di un flash led nella fotocamera, ma nonostante ciò le ottiche sono ottime, infatti da come puoi vedere da questo video (clicca QUI) anche in presenza di poca luce si riescono a fare dei video o delle foto ad una qualità più che discreta.