Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao a tutti lo so forse non e' la sessione giusta ma sicuro

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mikaela832, 13 Feb 2011.

1. mikaela832

mikaela832 Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ne capite piu di me, oltre al samsung galaxy s ho anche il tab galaxy s nel quale vorrei caricare la immagini in pdf del mio catalogo, e fin qui ci siamo, l'unica cosa che vorrei e' caricarle e poi farle sorrere come quando si scorrono le foto negli album fotografici x inenderci..qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni x favore?
    Grazie mille Alessandra

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non credo ci sia questa possibilità, non essendo file immagine non puoi fare uno slideshow con un file pdf. Dovresti convertirli in immagini, dopo di che dovresti essere in grado di farlo.

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non lo puoi fare nemmeno sul pc...figuriamoci sul galaxy s e tab xD

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non conosco e non saprei segnalarti al momento un programma per fare questa conversione da pdf a jpg, prova a cercarlo su google...se lo trovi, bene, altrimenti la maniera piu' facile ed empirica, è stamparti la tue slide, e scannerizzartele come file jpg.... a quel punto la galleria foto le tratterà come delle semplici immagini...spero ti serva, ciao

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il programma esiste e l'ho usato, adesso non ricordo il nome ma appena torno in ufficio ti so dire.

TapaTalk @ GT I9000

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

su google è pieno, questo è uno se hai fretta CONVERTER PDF