Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti ! Nuovo Noob tra voi !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Lucozade, 20 Lug 2010.

  1. Lucozade

    Lucozade Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti gli utenti di questo ottimo portale, premetto che sono un "pivello" del mondo Android quindi chiedo anticipatamente scusa se scriverò qualche castronata nei miei futuri post, mi chiamo Andrea , ho passato i 30 da un bel pò (purtroppo) e mi posso tranquillamente definire un "veterano" del mondo tecnologico dato che ci sono praticamente cresciuto di pari passo negli ultimi 20 anni... (anche di più ma faccio l'indifferente...) , le mie umili conoscenze spaziano dall'universo Windows OS e non al più robusto Mac OS con un pò di infarinatura a livello di programmazione/amministrazione di CMS basati su PHPBB,ICY Phoenix e Vb, un pò di HTML e una piccola spolverata di conoscenza Hardware PC/MAC e iPhone JB.
    Le mie vere passioni però sono più incentrate sul mondo Console/Videogames & affini che hanno purtroppo/perfortuna influenzato molto la mia crescita... non so se in bene o in male data la mia veneranda età (sembra ieri che giocavo con l'Atari 2600 "Legno EDITION" :gulp:

    Sono anche Amministratore e ideatore di un buon portale di videogames che non citerò in quanto inutile Spam !

    Se ve lo state chiedendo la risposta è si, ho finito la mia innocente e umile presentazione ihih