Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da DIMMONIU73, 6 Giu 2012.

  1. DIMMONIU73

    DIMMONIU73 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito, molto bello e curato sotto tutti i punti di vista. Mentre attendo trepidante di poter effettuare il passaggio a H3G per poter prendere il Galaxy SIII, sto "spulciando" ovunque alla ricerca di opinioni sia tecniche che di comune utilizzo per farmi un'idea dell'universo Android e di eventuali problematiche, così quando ci smanetterò magari non mi troverò del tutto impreparato nell'affrontarle... Molto carini anche gli Andro-smilies, eheheheh :cool:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao e benvenuto compagno di avventure :D Anche io ho preso l'S3 e fra qualche giorno mi sa che inizierò a smanettarci, ci si legge nella sezione dell'S3 allora nel frattempo ho scritto le varie guide già :beer:
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao benvenuto! :)
     
  4. DIMMONIU73

    DIMMONIU73 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    :eheh:Ciao e grazie ad entrambi...l'attesa mi divora ma devo pazientare, ci si becca in "sezione" eheheheheh...non vedo l'ora! Grazie a Mikhael per le guide sull' S3, ho già dato un'occhiata e direi che sono molto ben fatte, mi serviranno. Nel frattempo mi sa che darò un occhio (poi me lo riprendo, però) anche alla sezione sul Galaxy S Plus, visto che mia moglie sta riscontrando un po' di problemucci con quel terminale :eheh: