Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CIao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Daniele 3, 28 Set 2012.

  1. Daniele 3

    Daniele 3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi sono nuovissimo del forum e sincermanete ero un pò indeciso tr questo e androidworld. Ho visto il link (che ancora non riesco ad aprire) dove spiega come mettere la memoria della micro sd come memoria interna al samsung S3 e quindi mi sono iscritto. Ancora però non ho capito la differenza tra i due forum.

    Vabbè comunque ciao a tutti
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Daniele, benvenuto... ;)

    La differenza tra i due forum è che qui ci sono io :ihih: (modesto eh? :lol:)

    Se hai problemi ad aprire il link dimmelo che cerchiamo insieme di capire il problema.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: CIao a tutti

    Benvenuto nel forum...la differenza è che qui c'è molta gente che ha tanta pazienza nel rispondere a ogni singola domanda invece su androidworld sembra quasi che dai fastidio quando chiedi una cosa.....fonte ex membro di androidworld

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    benvenuto!!!nel forum, vedi daniele questo e uno dei grandi pregi del nostro capo essere modesto :D tra le tante cose!(scherzo!)
    il mio pregio sono gli errori grammaaticali!!!!
    e vero quello che dice simo, anche in altri forum quando metti una domanda e come se sei scemo che l'hai fatta, oppure ti chiudono subito per svariati motivi.
    comunque benvenuto!
     
  5. Daniele 3

    Daniele 3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Daniele... la raggiungi da questo link: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-3/13918-mod-extsd2internalsd-v3.html

    Abbiamo corretto anche il link sull'articolo ;)
     
  7. Daniele 3

    Daniele 3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi grazie di tutto. Ora so cosa consigliare ai miei colleghi dell'università che hanno android.

    Comunque nel riquadro CERCA ho provato ad inserire queste parole chiave ma mi sono usciti tantissimi thread e non sono riuscito a trovarlo:

    - ext sd 2 internal
    - [MOD] ext sd 2 internal
    - extsd2internal
    - [MOD] ext sd 2 internal S
    - aumentare la memoria interna

    Vi scrivo questo così posso essere almeno di un piccolo aiuto. :geek:
     
    A Morissio piace questo elemento.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Indagherò! ;) almeno da capire bene come funziona :ihih:
     
  9. Daniele 3

    Daniele 3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    ok Grazie 1000 :ihih:
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Capito :) allora se cerchi ExtSd2Internal trovi solo questo thread in quanto la discussione "vera" ha come testo ExtSd2InternalSd.

    Se nel campo di ricerca metti ExtSd2Internal* allora ti visualizzerà correttamente tutti i risultati richiesti. In poche parole, usa i caratteri jolly.

    Ciao!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Set 2012
  11. Daniele 3

    Daniele 3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    HO capito: quindi nome uguale al titolo e asterisco. Infatti provando esce questo e quel thread che cercavo. Ok grazie ancora
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Esatto, nome o comunque parola chiave perchè non penso tu abbia voglia di impararti tutti i titoli del forum :ihih: anche perchè non è detto che la parola chiave che stai cercando sia nel titolo.

    Ciao! ;)
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora, vorrei chiarire pubblicamente una cosa sul mio precedente commento

    io ho detto cosi perche appena ho preso il tablet ho chiesto due o tre cosette e senza dirmi nulla mi hanno chiuso ed eliminato il topic, successivamente ho chiesto spiegazioni e mi8 hanno detto che c'era già un post simile, ma ovviamente cosi non era perche io domandavo tutt'altra cosa, poi ho fatto qualche domanda su alcune rom e mi hanno risposto di guardarmi i post precedenti (fossero stati una ventina) ma erano tantissimi ci avrei messo un anno...ovviamente non sempre sono stato trattato male, infatti nella sezione sgs dove tra l'altro ho trovato gefi (che mi ha convinto a venire qui) che è stato gentilissimoe non solo lui...insomma sono a 900 e qualcosa post e la spesso sono stato trattato poco bene e come se stessi facendo domande che davano fastidio...qui con più o meno lo stesso numero di post non ho mai sentito nessuno che m ha risposto male o che è stato sgarbato....con questo concludo dicendo che forse sono stato un po troppo diretto ma non intendevo "insultare" altri forum ma fare pubblicità positiva al nostro....se qualcuno si è sentito offeso da quello che ho detto mi scuso, ma questa è stata la mia esperienza poco positiva su androidworld e ho semplicemente detto quella che è stata la mia esperienza sul quel forum
     
    A next galaxy piace questo elemento.
  14. Daniele 3

    Daniele 3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ma guarda che sei stato chiarissimo fin dall' inizio sul fatto tuo personale. Quindi tutto ok