Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti........;)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Dodik, 17 Nov 2012.

1. Dodik

Dodik Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi....eccomi finalmente nel vostro mondo...dopo un'infanzia con i nokia, e dopo la nascita degli iphone fino ad arrivare al 4s...eccomi che cambio rotta ed etro in questo stupendo mondo...(un pò mi ricorda il symbian), sarò il vostro tormento perchè dovrò partire da 0 e imparare tutto su questo nuovo sistema operativo, ora ho acquistato un S3, con android 4.1.1 ed ha già la ultimarerom 5.0.2....

Comincio subito con le domande...chi me lo ha dato gli piaceva molto smanettare ed aveva 2 rom...poi io gli ho chiesto di lasciarmene solo 1 e lui facendo tutto davanti a me (ma non ci ho capito una sega), ha tolto una rom ed ha cancellato tutti i dati facendo un paio di operazioni lasciandomi solo la ultimarom 5.0.2, che dite lo lascio così oppure mi consigliate di ripartire da 0 formattando - ripristinando o altro e rimettere un'altra rom o rimettere questa? Devo aggiornare?

Grazie anticipatamente...questa domanda la faccio qui così non intaso il forum e prima di trovare la sezione giusta...così una volta che ho un punto da cui partire...inizierò a muovermi con le mie....dita Hihihi...

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Ciao a tutti........;)

Benvenuto !!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. peps88

peps88 Silver Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    288
    R: Ciao a tutti........;)

Le domande postale nella sezione dell's3..qua é solo l'area per il benvenuto ;) cmq benvenuto :D

4. Morissio

Morissio Guest

Ciao, benvenuto!! ;)