Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Stefano Battistoni, 19 Mag 2013.

1. Stefano Battistoni

Stefano Battistoni Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2013
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,

Mi chiamo Stefano, ho 28 anni e vengo da un paesino del Lago di Garda
    Da gennaio sono passato ad Android con un Galaxy S3, prima avevo un Iphone 3G ed onestamente (considerando che tutti i miei amici hanno iphone 5 - 4s - 4) non mi mangio le mani della scelta che ho fatto, anzi sono soddisfatissimo...
    Sono sempre stato uno smanettone, sia con le auto che con il computer, e con iphone mi sentivo troppo "bloccato"...

Ora devo dire che ogni giorno sono alla ricerca di Launcher-Widget e App che mi permettano di modificare il mio dispositivo...
    Il prossimo passo sarà fare di sicuro il Root, solo che adesso l'unica cosa che mi trattiene è la garanzia..! (a tal punto, se faccio il Root non ho ben capito se la perdo oppure no..)

Spero di reperire più informazioni possibili qui dentro e perchè no, magari in futuro potrò darle anche io..!
    Sono mesi che seguo vari blog su internet e devo dire che TuttoAndroid è il più completo..!

Un saluto a tutti..!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!