Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao A Tutti...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da phill-r6, 1 Nov 2013.

  1. phill-r6

    phill-r6 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    Mi chiamo Filippo ho 35 anni e sono uno smanettone dai tempi del commodore 64...purtroppo mi sono sempre dedicato ai pc e sono addentro al mondo android da poco meno di 2 anni...ho iniziato con un glorioso Galaxy S che è stato flashato varie volte (ma sono innamorato delle Cyanogen...) per poi tornare alla rom Stock H3G ed essere venduto...a sostituirlo al momento ho un Galaxy SIII...che sinceramente non ho mai rootato ne flashato...e che a breve penso di cambiare...per Galaxy S IV (scelta meramente commerciale...) o con Nexus 5...

    nella fattispecie mi sono imbattutto nel vostro forum per il mio galaxy tab 2 10.1 WiFi...non so per quale arcana ragione continuo a non ricevere l'aggiornamento a jelly bean nonostante molti miei amici abbiano già avuto l'aggiornamento...io non lo trovo ne via ota ne via kies...

    motivo per cui cerco di capire come mettere la 4.2.2 ufficiale ma per via ufficiosa ;)

    stavo seguendo questa discussione...

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...p5100-e-p5110-garanzia-flashare-con-odin.html

    saluti a tutti e scusate la mia noobagine!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    benvenuto