Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da RoBYCoNTe, 21 Giu 2010.

1. RoBYCoNTe

RoBYCoNTe Baby Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi forse sono l'unico in questo forum che non ha ancora un android-phone ma la mia registrazione nasce proprio dall'esigenza di chiedere il vostro aiuto/parere/consulto. Sono interessatissimo ad acquistarne uno evitando di spendere tantissimi soldi e volevo essere guidato da qualcuno che veramente ne sà (chi meglio di assidui frequentatori di tuttoandroid :D).

Cosa ne pensate dell'HTC WILDFIRE? Sinceramente, ieri sera stavo per fare il preordine senza pensarci due volte. Il suo costo rispecchia i miei limiti di budget (max 300 euro) però volevo prima chiedere a chi ne sà di più cosa ne pensa?
    Sapete cosa mi rende titubante oggi? Un mio amico ha comprato un Samsung S8000 JET, il design e le caratteristiche Hardware sono favolose (800 Mhz, 512 MB di ram, Schemo Amoled resistivo (il resistivo non mi piace molto!), risoluzione 480x800 ed un prezzo davvero basso, intorno ai 190 euro) ovviamente la pecca è nel sistema operativo proprietario di cui tutti si lamentano. Qualcosa di simile con android non esiste?

Cmq scusate, mi sono soffermato su quelli che sono i miei problemi senza nemmeno presentarmi. Mi chiamo Roberto, sono un tipo che VIVE di informatica, si sono uno sviluppatore di software e la mia attenzione per android nasce proprio per questo motivo, vorrei investire tempo e risorse per ampliare le mie conoscienze ed iniziare a sviluppare anche per questo sistema operativo.

In attesa di vostre notizie vi ringrazio tutti per l'attenzione!
    (Se ho sbagliato a scrivere tutto in questo post vi chiedo scusa, però leggendo "richieste e suggerimenti" tra le righe ho pensato che fosse giusto inglobare tutto in un unico messaggio!).

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao e benvenuto fra noi amanti di Android...per me il Wildfire è un terminale molto valido e molto probabilmente sostituirà o affiancherà il mio Tattoo. Il Wildfire è defintito il "mini Desire", sia per la somiglianza ke per le prestazioni. Certo nn ha uno schermo da 3,7" ma 3,2" nn sn male e poi è veramente bello...questo è il mio parere personale :) ciao ciao

3. RoBYCoNTe

RoBYCoNTe Baby Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il tuo parere, la penso allo stesso modo. Io ho visto un htc hero in azione (un mio collega ne ha comprato uno) e sembra davvero molto veloce e reattivo quindi non penso che il wildfire sarà da meno (visto che parlando di hardware sono molto simili!)

Hai un HTC Tatoo? (io all'inizio volevo comprare proprio quello, leggendo via via mi sono accorto che c'era questa nuova uscita, il wildfire e quindi ho cambiato direzione).

Come ti trovi? Velocità? Consumi (in termini di batteria ihihih), Soddisfatto?

4. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
  5. RoBYCoNTe

RoBYCoNTe Baby Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo articolo e complimenti per il blog (ho letto tutti gli articoli in home per farmi un idea della vasta gamma di cellulari attualmente disponibile hahahahah!)

6. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    grz :D :D :D ...quando farò l'articolo sul Wildfire ti faccio sapere :) ...cmq posso dirti ke del Tattoo sono ultracontento poichè è stato proprio questo piccolo smartphone a farmi conoscere il fantastico mondo di Android :D