Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Astros, 18 Lug 2016.

  1. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Oltre a essere nuovo nel forum sono (per essere più preciso sarò) un nuovo utente android.
    Essendo un mondo totalmente nuovo per me avrei bisogno di aiuto per usare al meglio il telefono che arriverà, spero possiate aiutarmi tenendo conto che sono completamente ignorante in materia!
     
    A uLtiMo125 e Giulio75 piace questo messaggio.
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Astros piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Benvenuto e buona permanenza ... ;)

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Astros e Giulio75 piace questo messaggio.
  4. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Grazie.
    Nel frattempo vi dico l'uso che faccio solitamente con il telefono sperando possa "aiutarvi" ad aiutarmi: la maggior parte del tempo la impiego giocando, ora che è uscito Pokémon GO mi concentrerei maggiormente su quello, mi piace anche scaricare giochi nuovi e cancellarli subito dopo perché mi stufano; due tre volte al giorno apro Whatsapp segno come letto tutto ed esco; guardo video su Youtube e navigo parecchio; lancio Youtube, Netflix e roba in streaming sul Chromecast; quando vado a dormire metto la modalità aereo, in casa uso il wifi mentre fuori attivo la connessione dati.
    Siccome sono maldestro è probabile che farò qualche cavolata perdendo tutto, quindi sarebbero utili consigli su come tenere salvato sempre tutto nell'evenienza.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    e menomale che hai scritto:
    :D
    Per quanto riguarda Pokèmon Go, io ne so meno di tutti, perchè non uso il telefono per giocarci, però sul Blog di Tuttoandroid.net, si parla di questo gioco
    http://www.tuttoandroid.net/news/go-extender-pokemon-go-aiuta-risparmiare-batteria-395874/
    magari dai un'occhiata a tutto il Blog, potresti trovare articoli interessanti oltre al Pokèmon Go.
    Per tenere invece il dispositivo sempre ordinato e soprattutto tenendo al sicuro i dati preservandoli da qualche operazione che possa farteli perdere, il mio consiglio è quello di effettuare periodicamente dei backup o col software di gestione del dispositivo che possiederai o chiedend aiuto nelle apposite sezioni del Forum.
    Ti rinnovo una buona permanenza ;)
     
    A Astros piace questo elemento.
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao e benvenuto su tuttoandroid!!!!
     
    A Astros piace questo elemento.
  7. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Grazie!
    Per cominciare mi potreste dire cosa fare subito appena mi arriva? Da quello che ho capito sarà già "usato" perché chi lo vende mette l'italiano al posto della lingua cinese.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    apri un post nella sezione apposita del telefono di qui parli poi li fai le domande che desideri :thumb:

    ciao e benvenuto.
     
    A WakaZ e Astros piace questo messaggio.
  9. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Ciao e benvenuto sul forum.
     
    A Astros piace questo elemento.
  10. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ciao e benvenuto su TTa
     
    A Astros piace questo elemento.
  11. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Benvenuto su tuttoandroid
     
    A Astros piace questo elemento.