Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da nalegato, 3 Nov 2010.

1. nalegato

nalegato Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Felice neo-possessore (da 3 ore) di un Galaxy Tab! :) :D :)

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Benvenuto! Come ti travi con il Tab? :birra:

3. teamdelloshamano

teamdelloshamano Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao,

anch'io ho il galaxy tab... spero di poter scambiare pareri e info con te prossimamente

4. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    we ciao...come ti sei trovato con questo Tab? E' solamente una curiosità :)

5. teamdelloshamano

teamdelloshamano Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao simo,

ero invidioso perchè a me non lo hai chiesto prima ihih

mi ci trovo molto bene, per l'uso che ne faccio.
    Lo porto sempre con me, al lavoro lo connetto in wifi, al di fuori invece uso la sim della Tim (internet 40) e qui c'è la nota dolente... si prosciuga in 10 giorni senza navigare per nulla -.-

Il tab è ottimo sia come touch che come navigazione dei menù. Non conoscevo android ma mi ci sono trovato molto bene. I sofwtare preistallati come browserI o player video sono molto buoni(migliori di qualche app molto pubblicizzata in giro).
    Io lo uso molto a letto la sera, come player o come reader, forse qualche pollice in piu' per questi utilizzi non farebbe male, ma la trasportabilità del 7 pollici è un fattore molto vantaggioso.

Ho scritto un po'... se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure.
    ps.: l'ho sincronizzato con i contatti di skype e della mia sim abituale ma non lo uso ancora come telefono.

6. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    si vorrei sapere dell'altro...ti dispiacerebbe mandarmi il tuo contatto di MSN o account di Facebook in PM? Grazie mille in anticipo :)

7. nalegato

nalegato Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho il tab da poco per poter dare un giudizio ragionato, ma da quel poco che sono riuscito a fare è spettacolare: buon display, touch estremamente preciso e fluido, buoni i video (non ho ancora provato gli HD), swype utilizzabile.

Io l'ho preso con l'offerta Vodafone (lo paghi in 30 rate da 14 euro), ma il contratto dati è da 500MB al giorno, che uso solo quando sono in mobilità (a casa e sul lavoro vado col WiFI), quindi per ora è anche troppo.... :)

Questo fine settimana scarico l'SDK e provo a scrivere qualcosa. :cool: