Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti! :)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Claudia D., 9 Set 2017.

1. Claudia D.

Claudia D. Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2017
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, sono Claudia. Seguo parecchio TuttoAndroid ma non ho mai usato il forum. Credo che un forum faccia al caso mio, crea quella bella interazione, scambio e senso di comunità che non c'è coi commenti ai video di YouTube.

Io ho un Samsung Galaxy A3 (2016) rootato e un Moto E del 2014 con la LineageOS, messa a caso per moddarlo ma in realtà lo uso solo per Spotify nei viaggi più lunghi per non scaricare troppo l'A3.
    Aprirò qualche discussione perché ora che ho trovato lavoro (TuttoAndroid mi ha veramente fatto compagnia durante il disagio della disoccupazione, grazie!) posso permettermi di scegliere e acquistare due cosine in più, tra cui lo smartphone.
    Sono Apple hater dichiarata e utente da "fascia media", per lo smartphone non andrò comunque sopra i 250 € per principio.
    Seguo tutto ciò che propone Xiaomi ma se non mi tira fuori un altro 5" interessante come il Redmi 4 Pro (secondo voi acquistarlo a fine 2017 ha senso? No né?) vado in Cina a fare riferimenti inopportuni sul pene cinese.

Non sono particolarmente esperta ma sono appassionata e sui forum si impara un sacco.

PS. In genere sono un po' prolissa quando scrivo.

Saluti a tutti :)

2. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Wahooooo, ciao Claudia benvenuta inanzitutto sul forum!!! Provo sempre un doppio piacere quando si iscrive qualche ragazza, ancora maggiore se la sento nominare root, Rom e modding, la cosa mi rincuora molto perché significa che allora non sono l'unica pazza!!!!
    Come te odio Apple, sono circondata da iPhone delle mie amiche....
    Vedrai ti troverai bene qui con noi!!!!

A Matty22 piace questo elemento.
  3. Claudia D.

Claudia D. Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2017
    "Mi Piace":
    6
    Grazie Marty, molto felice di essere accolta proprio da una ragazza. Sono sicura che questo è un bel posticino dove chiacchierare di tecnologia :)

A Marty27 piace questo elemento.
  4. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    confermo il tuo "prolissa" ... scherzavo hahahahahahah :ihih:
    (scusa se mi sono permesso) :cool:
    benvenuta Claudia e una buona permanenza sul forum, hai già fatto conoscenza della nostra cara Marty ed in firma avrai notato il link per la sezione al femminile di TuttoAndroid che è curata da lei stessa.
    ciao e buona continuazione ... ;)

PS quoto anch'io in pieno l'Apple Hater ... :confused:

A Matty22 piace questo elemento.
  5. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Ciao Claudia! Benvenuta!:) Fa sempre piacere sentire una ragazza che parla di questi argomenti:p Nella sezione femminile troverai tutte le risposte che cerchi, oltre a scambiare pareri;) Ti auguro una buona permanenza;)

6. Claudia D.

Claudia D. Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2017
    "Mi Piace":
    6
    Hahaha e questo è ancora niente :D

Grazie anche a Matty, andrò a vedere anche la sezione femminile.

A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.