Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da CrankDestructor, 5 Dic 2010.

1. CrankDestructor

CrankDestructor Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono di Taranto, e ancora non ho un terminale android! oO :pazzo:
    Infatti come prima cosa vorrei chiedervi proprio questo.
    Per natale vorrei farmi regalare dai miei uno smartphone.
    Il costo non deve essere eccessivo (non più di 200 E) e lo smartphone in questione deve avere wi-fi(ovviamente),sistema operativo android,gps integrato (non A-gps),fotocamera abbastanza decente(dai 3 ai 5 mpx) con flash,schermo fluido al tatto(quando si scorre una pagina non deve scattare,cosa che odio,credo che questa peculiarità si chiami reattività)capacitivo e poi se possibile anche altre cose interessanti per usare le applicazioni(sensore di prossimità,accelerometro ecc.)
    Per il momento ho adocchiato Huawei U8150 IDEOS,che dovrebbe costare 149 euro tuttavia non mi piace molto la risoluzione dello schermo e mi pare un pò piccolo .Volevo chiedervi inoltre se compro un cell con android 2.1 posso aggiornarlo al 2.2??E le applicazioni funzionano con tutte le versioni?