Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CIAO A TUTTI

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da EdwarD, 16 Dic 2010.

1. EdwarD

EdwarD Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Edo...
    sono nuovo e mi sono appena iscritto...
    allora poco tempo fa ho acquistato un HTC Desire...
    l'ho acquistato dopo aver mandato in pensione il mio nokia N73...
    diciamo che l'ho acquistato perchè volevo prendere qualcosa di diverso da tutti...e poi ho sentito parlare molto bene di questo "ANDROID".....
    Il "PICCOLO" problema però è 1...
    NON SO DA DOVE INIZIARE PER FRUTTARE AL 100% DELLE SUO POTENZIALITA' QUESTO SMARTPHONE!
    fino adesso lo sto usando come un "normale" telefono...ma voglio sapere di tutto e di + (...so che è IMPOSSIBILE sapere tuttodi TUTTO.... ihih)
    DICIAMO CHE SO POCO O QUASI DI QUESTO ANDROID....e sulla new telefonia in generale (ROOT..AGGIORNAMENTI...SD...ROM...FROYO E roba varia...(letta nel forum prima di iscrivermi ihih )non so che cosa sono di preciso)...(perdonate la mia ignoranza in argomento..... :'( :'( :'( :'( :'( )...ma diciamo che dalle mie parti e amicizie sono l'unico per ora con android....
    Quindi mi rivolgo a voi ESPERTI ANDROIDOMANI per spiegarmi un pò come posso usarlo al meglio!!!!!!
    per esempio oggi ho provato a connetterlo al pc ma il pc non lo "trova"....

SPERO DI TROVARMI BENE IN QUESTO FORUM...

Non ditemi che ho fatto una scelta sbaglita di acquisto siccome me ne intendo poco (...o quasi) su questo argomento!

ciao a tutti ;) ;) ;) ;)

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    hai fatto una buona scelta invece, volevo capire solo come mai il pc non ti trova il cellulare...potresti spiegarti meglio?
    cmq ti posso dire che se vuoi sfruttare android al 100% devi smanettare e non devi aver paura che puoi rompere qualcosa, tanto non si rompe nulla fidati ;)
    smanetta più che puoi senza riguardo..

3. obaoba

obaoba Worker Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Giuseppe ha ragione ( oltre ad essere molto garbato credo sia uno tra i più esperti )....
    Dice il detto: " sbagliando si impara ", ergo.... smanettalo!!!!!

4. EdwarD

EdwarD Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Aggiorno va...
    il pc da punto in bianco dopo aver connesso il desire me l'ha "trovato" all'istante!!!
    boh...avrà preso un abbaglio!

volevo chiedervi....
    il desire fa i video in mp4 ma dopo aver trasferito un video il pc mi "dice" che è in 3gpp...

tra poco volevo attivarmi internet nel desire...avete qualche opzione vodafone da consigliarmi?