Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao! mio zio che mal di testa che ho!!! non ne vengo fuori vivo da sta storia..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da gion, 8 Dic 2012.

  1. gion

    gion Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Premetto ho solo una connessione a chiavetta e quindi mi costa una cifra connettermi con il pc..
    avrei una connessione mobile con tre, ma ho avuto la str.. idea di prendere un galaxi s3 (brand tim vendutomi da uno a cui lo hanno dato in azienda e che ora non so come fare per la garanzia.. chi me lo ha venduto mi ha detto che se si rompesse basta che vado a un centro samsung con il telefono.. ma é vero???) ho provato ad iscrivermi sul sito della samsung ma non mi chiede notizie sul mio telefono e non ho uno scontrino.. nel caso di rottura.. cosa devo fare??? qualcuno sà aiutarmi???
    avevo un g1 htc ma non ce la facevo pi§ continuava a spegnersi ogni volta che il segnale era un pò debole e per mettere la sim su questo galaxy ho provato a tagliarla.... pessima idea, ora non va più ne nell'htc ne nel samsung e dovrò andare in un centro della tre per farmi dare una nuova carta, stavolta microsim.. però intanto sono senza connessione e non posso mettere a posto il samsung...
    CHE °°ALLE!!! (si può dire..?)
    va bhe.. sa qualcuno mi legge e sa dirmi cosa posso fare per la garanzia lo ringrazio ora che sono connesso..???http://www.tuttoandroid.net/forum/images/smilies/confuso2.gif
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: ciao! mio zio che mal di testa che ho!!! non ne vengo fuori vivo da sta storia..

    Questa è la sezione dove ci presenta, cerca quella giusta e posta li, Benvenuto comunque

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: ciao! mio zio che mal di testa che ho!!! non ne vengo fuori vivo da sta storia..

    Quoto e benvenuto ;)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto! ;)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: ciao! mio zio che mal di testa che ho!!! non ne vengo fuori vivo da sta storia..

    Benvenuto...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2