Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao, mondo!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da msilvestro, 23 Gen 2010.

  1. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Sono msilvestro, conosciuto anche come Silver (sul blog è il mio nick :cool:).
    È già da un po' che vi seguo, anche se solo ora mi presento!
    Sono entrato relativamente da poco nel mondo di Android e il mio debutto l'ho fatto con il mitico Acer Liquid, che mi è arrivato circa un mese fa. Dopo aver provato il Tattoo di mio cugino, non ho resistito alla tentazione di avere un dispositivo Android (beh, sono rimasto meravigliato da questo OS... prima d'ora avevo avuto solo il Nokia N71 con Symbian S60 e il SE P1i con Symbian UIQ, ma Android è un altro pianeta ;)).
    Che dire, ho passato tutte le vacanze a smanettarci sopra e ancora oggi riesce a stupirmi...
    Mi sono letteralmente innamorato di Android. Dal robottino al fatto di essere basato su kernel Linux, dalla grafica alle funzionalità... è incredibile.
    E anche l'Acer, della cui marca è anche il mio portatile, ha fatto un grandissimo piacere a molti che, come me, volevano entrare nel mondo di Android spendendo poco e senza rinunciare a una eccellente dotazione hardware (già solo lo schermo è bello grande e ha una risoluzione altissima - ben 480x800... fantastico!).
    Beh, non mi dilungo oltre... e viva Android!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenutooo! :birra:
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Welcome! :lol:
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Benvenuto, android è affascinante :sbav: