Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao nuovo entrato in arrivo XD

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da yoyo, 17 Gen 2013.

1. yoyo

yoyo Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    E' da un po' che cercavo una community affidabile e soddisfacente. Ho acquistato a maggio dello scorso anno il mio primo device Android ( Samsung GS2 I9100P) e devo dire che da allora ne ho fatta di strada, tuttavia sto scoprendo ancora una marea di cose che richiedono almeno informazioni base più dettagliate e ho cominciato a cercare su internet consigli e guide di gente più esperta di me. Capita spesso di avere paura di fare qualche cavolata e di rovinare uno smartphone, almeno per chi è alle prime armi: non avendolo mai fatto ho parecchi timori di effettuare ad esempio una manovra di root e senza sopratutto la certezza di altre persone che sia una procedura effettivamente funzionale e di non estrema difficoltà.
    La curiosità di cominciare a comprendere quindi di più su cosa sia ad esempio il root di un device piuttosto che cosa sia una rom cucinata mi hanno spinto a cercare una community..ed eccomi qui!
    Mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi una mano ad orientarmi nel forum e dirmi quali sono le sezioni più curiose per ampliare al massimo l'esperienza con il robottino verde. Vedrò di non scocciare più di tanto utilizzando il tasto cerca, anche se si sa che purtroppo nemmeno lui è onniscente XD

Grazie mille a tutti!!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!

3. yoyo

yoyo Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2013