Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao ragazzi !!! Chi è il più veloce a trovare una soluzione a questo quesitoooooo???

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da 7claudio7, 19 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 7claudio7

    7claudio7 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi
    Avevo un samsung galaxy S Advance con lo schermo rotto.. avendo cambiato il telefono lo avevo smontato tutto per curiosità... adesso mi sono procurato un altro Advance che sta volta però aveva la scheda madre bruciata.. allora ho deciso di mettere la mia scheda madre ancora intatta nell'altro advance.. se non che al momento della sostituzione mi sono accordo che smontando la scheda madre ancora buona ho praticamente distrutto entrambe le flat sia del volume sia dell'accensione.. nonostante tutto ho provato a caricare il telefono e dopo un pomeriggio intero di prove e controprove sono riuscito ad accenderlo... ma i problemi non sono finiti.. una volta acceso con amarezza mi sono accorto che avevo messo il blocco con il segno.. e naturalmente l'ho dimenticato.. allora ho provato a sbloccarlo con l'email ma provandole tutte non ci sono riuscito... allora ho detto perche non resettare il telefono???.. ho cercato tutte le guide possibili su internet ma per resettarlo c'è bisogno di avviare la download mode cosa che io senza quei tasti non posso fare.. e nemmeno riesco a trovare una guida che mi spieghi se posso fare partire la download mode dal computer o resettare il telefono con il computer senza avviare la download mode... alla fine praticamente non so come fare.... OH GRANDI TECNICI E SMANETTONI SBLOCCATEMI IL TELEFOOONOOOOOOOO:gulp:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non possiamo fornire supporto per lo sblocco dei telefoni mi spiace, questioni legali

    Chiudo

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.